Polo dell'Infanzia Clara Maffei ETS

Il Polo dell'Infanzia Clara Maffei è un centro educativo che offre servizi per la crescita e lo sviluppo dei bambini, con attività didattiche e assistenza specializzata, promuovendo l'infanzia nel territorio di Clusone.

Polo dell'Infanzia Clara Maffei ETS

Il Polo dell'Infanzia Clara Maffei ETS è un'istituzione educativa di riferimento per le famiglie di Clusone, specializzata nel supporto alla prima infanzia. Offre un'ampia gamma di servizi educativi e ricreativi per bambini, con l'obiettivo di favorire uno sviluppo armonioso e completo. Le attività proposte comprendono laboratori didattici, percorsi di crescita psicomotoria e iniziative per coinvolgere le famiglie. Grazie al personale qualificato, il Polo Clara Maffei si impegna a creare un ambiente sicuro e stimolante, dove i bambini possano crescere e apprendere con serenità.

Modalità d'accesso

Su prenotazione