Salta al contenuto principale
Regione Lombardia
Accedi all'area personale

Presentazione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)

Giovedì 12 novembre 2026

Data :

2 novembre 2026

Categorie:
Comune
Presentazione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)
Municipium

Descrizione

L’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza all’incontro pubblico dedicato alla presentazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.), strumento che individua criticità, priorità e interventi per rendere Clusone sempre più accessibile, inclusiva e fruibile da tutti.

📅 Giovedì 12 novembre 2026
🕣 Ore 20.30
📍 Auditorium della Scuola Primaria
Via Roma n. 9 – Clusone

Durante la serata verranno illustrati il percorso che ha portato all'approvazione del Piano, i contenuti del P.E.B.A., le principali criticità rilevate sul territorio comunale, le priorità di intervento individuate e le strategie previste per favorire una città sempre più accessibile e inclusiva.
L'incontro è rivolto ad associazioni cittadine, cooperative sociali, fondazioni, organizzazioni rappresentative delle persone con disabilità e a tutta la cittadinanza.
La partecipazione di tutti è importante per costruire una Clusone senza barriere.

Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2026, 11:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot