Manifestazione di interesse per l’utilizzo delle vetrine sfitte nel centro storico

Iniziativa dedicata alle associazioni del territorio

Data :

12 marzo 2025

Manifestazione di interesse per l’utilizzo delle vetrine sfitte nel centro storico
Municipium

Descrizione

Con l’obiettivo di dare visibilità alle realtà associative del territorio e valorizzare il nostro centro storico, i proprietari degli spazi commerciali sfitti, in collaborazione con il Comune di Clusone e la Turismo Pro Clusone, offrono alle associazioni la possibilità di utilizzare gratuitamente alcune vetrine per la promozione delle loro attività.

Questa iniziativa mira a mantenere gli spazi allestiti e attrattivi, evitando che rimangano vuoti e spenti, creando così un ambiente più vivo e accogliente per cittadini e visitatori.

Le vetrine saranno a disposizione delle associazioni per tutto l’anno, con l’unica eccezione dei seguenti periodi già assegnati a specifici eventi:

  • Luglio: Festival della Montagna
  • Settembre: Una Luce d’Arte

Per il resto dell’anno, le associazioni potranno utilizzarle per esporre materiali promozionali e rappresentativi della loro associazione. In occasione di manifestazioni e festività particolari (es. Giro d’Italia femminile, Natale, ecc.), si chiederà alle associazioni di garantire un minimo di allestimento a tema per contribuire all’atmosfera dell’evento.

Le associazioni interessate a partecipare a questa iniziativa o che desiderano ricevere ulteriori informazioni possono contattare l'Ufficio commercio del Comune di Clusone al numero 0346 89640 o alla mail commercio@comune.clusone.bg.it.

Municipium

Allegati

Vetrine accese
Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 10:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot