Avviso pubblico per l’assegnazione di concessione in diritto di superficie ventennale di area di proprietà comunale

Realizzazione e gestione di un’area attrezzata per il ricovero di animali di affezione (gatti) e realizzazione di un’aula didattica polifunzionale

10 settembre 2024

Il Comune di Clusone intende assegnare in diritto di superficie l’area di proprietà comunale posta lungo la pista ciclabile e accessibile dalla via Vago avente destinazione “Aree per servizi e attrezzature - servizi attrezzature di interesse generale” per la realizzazione e gestione di un’area attrezzata per il ricovero di gatti e per la realizzazione e gestione di un’aula didattica polivalente denominata “aula nel bosco”.
L’area ha una superficie di circa m2 2.910 ed insistente su parte del terreno indentificato al Catasto di Clusone con i mappali 2920 e 3847 (ex area raccolta del verde).
La presente procedura ad evidenza pubblica ha quindi la finalità di individuare un soggetto idoneo che si assuma l’impegno di progettare, realizzare e gestire le predette attrezzature nel rispetto delle modalità specificate nel bando e nell’allegata bozza di contratto di concessione del diritto di superficie, bozza che i partecipanti, con la sola presentazione dell’offerta, dichiarano di accettare senza riserve.
La partecipazione è riservata a tutti i soggetti iscritti nel Registro Unico Nazionale Terzo Settore (RUNTS) il cui scopo principale sia il recupero, la cura, la custodia, e il sostentamento degli animali e in particolare dei gatti.

Termine per la presentazione delle domanda di partecipazione: ore 12:00 del 10.10.2024

BANDO - concessione Gattile
Allegato A - ESTRATTO TAVOLA 02 PdS VARIANTE 2023
Bozza diritto di superficie per area aula nel bosco e gattile