Concorso fotografico Cesare Cristilli - I volti di Clusone

12 giugno 2024

Concorso fotografico Cesare Cristilli - I volti di Clusone

Descrizione

Il Premio “Cesare Cristilli” viene istituito dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Clusone, con la principale finalità di evidenziare gli aspetti ambientali e culturali che caratterizzano la Città di Clusone nel progredire della sua Storia, così da promuoverne la conoscenza e la salvaguardia. Il Premio è intitolato al Fotografo per antonomasia della nostra cittadina, Cesare Cristilli (1895 – 1994), che ha lasciato testimonianza indelebile della sua attività artistica nell’archivio fotografico donato dalla famiglia al Comune di Clusone. Nella sua opera Cesare Cristilli ha mostrato sempre particolare attenzione al territorio e alle persone di Clusone, immortalando con i suoi scatti un tempo passato che ci appartiene ancora.

La quarta edizione del Concorso fotografico è dedicata alla raccolta di ritratti e fotografie di persone che rappresentano o che hanno rappresentato Clusone. Il fotografo deve essere autorizzato dal soggetto ritratto.

Le fotografie scelte verranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2025.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 14 ottobre 2024.

Regolamento e modulo di iscrizione disponibili in allegato.

Regolamento concorso fotografico cristilli 2024
Modulo iscrizione concorso fotografico anno 2024
Locandina concorso fotografico 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?